RISTRUTTURAZIONI - impresa edile di ristrutturazioni a Lodi, Piacenza e milano

Ledda Franco Cell: 349 32 06 461
e-mail: ledda.franco@yahoo.it
pec: esifor@pec.it
Vai ai contenuti
La ristrutturazione di una casa o di qualunque soluzione abitativa è da sempre una cosa molto complessa e necessita di una progettazione e pianificazione dei lavori ben definita al fine di ottenere un risultato finale di piena soddisfazione del cliente.Il primo fattore da prendere in considerazione per una buona ristrutturazione è:
 - la funzionalità, ovvero capire quante camere servono, se è sufficiente un solo bagno, se è meglio creare una cabina armadio o un ripostiglio ecc.
 Quindi una ridistribuzione degli spazi, demolendo o creando dei nuovi tavolati è quasi sempre necessaria.In secondo luogo la casa dovrà rispondere alle:
 -esigenze di stile e desideri del cliente, dato che sarà abitata per molte ore del giorno e per tanti anni gli ambienti dovranno risultare confortevoli, gradevoli dal punto di vista estetico e ordinati. La casa e gli arredi sono come un secondo vestito e rispecchiano lo stile delle persone.Un terzo fattore con cui fare i conti è il :
 - budget; occorre stabilire il  costo massimo della ristrutturazione e di conseguenza la scelta della tipologia dei materiali da impiegare.Particolare attenzione dovrà essere data ad elementi che contribuiscono al confort, come gli infissi e gli impianti di riscaldamento e condizionamento che dovranno rispondere a criteri di risparmio energetico adeguati.
 Da queste principali valutazioni dovrà essere fatto uno studio di fattibilità tecnico-economica, ovvero capire se l'immobile consente di fare determinati lavori, se esistono gli spazi necessari e se se le risorse economiche lo consentono, poi passare alla fase di progetto che dovra armonizzare i vari aspetti legati suddivisione degli ambienti, calcolare le calorie necessarie al condizionamento e raffrescamento, la distribuzione dei vari elementi radianti ecc. e la scelta dei materiali da impiegare, sia per tipologia che per qualità.
 La ESIFOR di Ledda Franco si occupa dalla fase progettuale, avvalendosi della collaborazione di architetti e ingegneri, fino alla realizzazione "chiavi in mano" di qualsiasi ristrutturazione o restauro di immobili, siano essi abitazioni residenziali, uffici o immobili industriali, con la massima attenzione alle varie fasi di esecuzione mantenendo un livello di finitura eccellente dato dall'esperienza lavorativa ultra ventennale.
 le pavimentazioni con mattoni autobloccanti rappresentano soprattutto per gli ambienti esterni una soluzione eccellente sia per l'economicità dei costi ,sia per il risultato estetico.

 Su vostra richiesta, previo appuntamento, il titolare, quindi un unico interlocutore si occuperà di effettuare un sopralluogo al fine di consigliarvi sul tipo di intervento da eseguire e rilevare tutti i dati necessari alla stesura del preventivo.
 
 

ristrutturazione palazzo alberici
restauro appartamento lodi
ristrutturazione palazzo alberici
camera letto rustiche
camera da letto piacenza
cucina palazzo alberici
restauro appartamento lodi
camera letto moderna
zona giorno codogno
Impresa edile ESIFOR
Cell 3493206461
ESIFOR DI LEDDA FRANCO
via Gramsci 21 26841 Casalpusterlengo (LO)

2018 - Tutti i diritti sono riservati | Power©ed by Ledda Franco
Torna ai contenuti