RESTAURI - impresa edile ledda franco:ristrutturazioni a Lodi, Piacenza, Milano, cremona, scavi, demolizioni, restauri,fognature,

Ledda Franco Cell: 349 32 06 461
e-mail: ledda.franco@yahoo.it
pec: esifor@pec.it
Vai ai contenuti
il restauro architettonico serve a garantire e preservare lo stato conservazione di un immobile, per valorizzarlo e per consentirne il riutilizzo.
Prima di procedere al restauro è necessaria un'analisi delle tecniche costruttive utilizzate e dello stato di degrado al fine di intraprendere le azioni mirate al recupero delle funzionalità dello stabile compatibilmente al mantenimento delle caratteristiche architettoniche originarie.
Restaurare significa conoscere le caratteristiche storiche, tecniche e architettoniche e intervenire per quanto possibile in misura minima al consolidamento delle parti strutturali e con l'utilizzo di materiali con caratteristiche simili a quelli utilizzati originariamente.
Sono da evitare in particolare soluzioni che alterino chimicamente la traspirabilità delle strutture con l'utilizzo di cementi e materiali non idonei o soluzioni tecniche e progettuali che stravolgano le componenti strutturali e artistiche; Ogni edificio storico possiede caratteristiche particolari che lo rendono unico e ne definiscono l'identità storica.
Su vostra richiesta, previo appuntamento, il titolare, quindi un unico interlocutore si occuperà di effettuare un sopralluogo al fine di consigliarvi sul tipo di intervento da eseguire e rilevare tutti i dati necessari alla stesura del preventivo.
Impresa edile ESIFOR
Cell 3493206461
ESIFOR DI LEDDA FRANCO
via Gramsci 21 26841 Casalpusterlengo (LO)

2018 - Tutti i diritti sono riservati | Power©ed by Ledda Franco
Torna ai contenuti